News Cinema

Jurassic World 3 Dominion: una nuova foto ci riporta in un posto familiare

830

Mentre la lavorazione di Jurassic World 3 Dominion ha ripreso, viene rivelata una nuova foto che ci porta in un posto familiare a tutti gli appassionati.

Jurassic World 3 Dominion: una nuova foto ci riporta in un posto familiare

Arrivano novità dal set di Jurassic World: Dominion, di cui, come sappiamo, è ripresa la lavorazione e che accanto agli eroi della nuova saga, Chris Pratt (diventato da poco papà) e Bryce Dallas Howard, ripropone quelli di Jurassic Park, per la precisione Laura Dern nel ruolo della dottoressa Ellie Sattler, Sam Neill in quello del dottor Alan Grant e Jeff Goldblum in quello del dottor Ian Malcolm. Per festeggiare il ritorno sul set Laura Dern aveva postato su Instagram la settimana scorsa la foto sottostante.

Visualizza questo post su Instagram

Day one. Hello old friend. #jurassicworlddominion

Un post condiviso da Laura Dern (@lauradern) in data:

Ora, però, è arrivata una nuova foto che vedete sotto e che ci riporta ad un luogo familiare, se leggete bene la scritta su uno dei contenitori dell'InGen, ovvero al Sito B, Isla Sorna, dove si svolgevano Il mondo perduto: Jurassic Park e Jurassic Park III, oltre al fatto che l'isola veniva menzionata in Jurassic World: Il regno distrutto. Analizzando la foto, con il vecchio telefono sul muro, si potrebbe pensare a un flashback nella storia attuale. Comunque sia, lo scopriremo in futuro, visto che l'uscita del film è fissata all'11 giugno 2021.

Oltre ai membri del cast già ricordati in Jurassic World 3 ci sarà anche Campbell Scott nel ruolo di Lewis Dodgson, che nei romanzi di Jurassic Park è uno dei principali cattivi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming