Jurassic World 2: Rafe Spall e Toby Jones entrano nel cast
Non si sa ancora però quali saranno i ruoli dei due attori
Inizia a comporsi il cast di Jurassic World 2, che come già noto sarà diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona. Le due acquisizioni iniziali sono i caratteristi Toby Jones e Rafe Spall. Il primo ha avuto il suo momento di massima celebrità quando ha interpretato lo scrittore Truman Capote in Infamous, l'altro invece è comparso nel film di Ang Lee Vita di Pi, premiato con ben quattro premi Oscar.
Non è stato ancora annunciato quali saranno i personaggi interpretati da Spall e Jones, ma trattandosi di due attori specializzati in ruoli di supporto non è illecito credere che si tratti necessariamente di protagonisti . Il che potrebbe voler dire figure destinate a diventare cena per qualche dinosauro particolarmente affamato...
La sceneggiatura di Jurassic World 2 è stata scritta da Derek Connolly e Colin Trevorrow, regista del primo episodio che come noto ha "tradito" il franchise pe passare a quello di Star Wars, di cui dirigerà Episodio IX.
Jurassic World 2 arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2018. Il prossimo film di Bayona è invece l'atteso A Monster Calls, presentato in anteprima all'ultimo Festival di Toronto.