News Cinema

Jungle Cruise: un nuovo trailer italiano del film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

64

Il nuovo film d'avventura targato Disney debutterà nelle sale italiane il prossimo 28 luglio. Questo è il nuovo trailer italiano di Jungle Cruise.

Jungle Cruise: un nuovo trailer italiano del film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

La carriera politica è lì che lo attende, come tutti ben sappiamo. Ma, in attesa di diventare Presidente degli Stati Uniti, Dwayne Johnson continua a inanellare film, danari e popolarità (che poi magari gli serviranno in campagna elettorale, chi lo sa).
Il suo nuovo film si chiama Jungle Cruise, ed è un film sospeso tra avvenura e commedia targato Disney, ispirato a una omonima, celebre attrazione dei parchi di divertimento della casa di Topolino e anche ai vecchi film d'avvenura per famiglie in live action prodotti dallo Studio negli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta.
Nel film l'ex The Rock è affiancato da Emily Blunt, e a dirigerli c'è il francese Jaume Collet-Serra, con a disposizione un cast comprende anche Jake Whitehall, Jesse Plemons, Paul Giamatti ed Edgar Ramirez.
A lungo rimandato per via della pandemia, Jungle Cruise si prepara a fare finalmente il suo debutto nei cinema italiani il prossimo 28 luglio, ma anche su Disney+ due giorni dopo, dal 30, in versione Accesso VIP (ossia con un sovrapprezzo rispetto a quello del normale abbonamento).

Jungle Cruise: il nuovo trailer italiano



In Jungle Cruise Frank (Johnson), il capitano di una barchetta, deve accompagnare Lily (Emily Blunt) e suo fratello McGregor (Jack Whitehall) alla ricerca di un albero miracoloso, che fa gola a una spedizione rivale tedesca...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming