Schede di riferimento
News Cinema

Jungle Cruise: il primo trailer italiano del film con Dwayne Johnson e Emily Blunt

182

Ispirata alla storica attrazione di Disneyland, il film diretto da da Jaume Collet-Serra arriverà nei cinema italiani nell'estate del 2020.

Jungle Cruise: il primo trailer italiano del film con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Jungle Cruise è il nuovo film Disney diretto da Jaume Collet-Serra (sì, esatto, quello di horror come La maschera di cera e Orphan e degli action thriller con Liam Neeson), che questa volta si dedica ai toni più leggeri del film d'avventura.
Jungle Cruise, che vede protagonisti Dwayne Johnson e Emily Blunt, è infatti ispirato alla celebre omonima attrazione di Disneyland. Ambientato all'inizio del XX secolo, il film racconta di Frank Wolff (Johnson), capitano di una nave fluviale, che accompagna suo fratello e la scienziata e avventuriera Lily Houghton (Blunt) attraverso la giungla, alla ricerca dell'Albero della Vita, che si ritiene abbia poteri curativi miracolosi. durante la loro missione dovranno vedersela con pericolosi animali selvatici e con un'altra spedizione in competizione con loro.

Il film, che vede nel suo cast anche Jack Whitehall, Paul Giamatti, Edgar Ramirez e Jesse Plemons, arriverà nei nostri cinema durante l'estate 2020. Ecco intanto il primissimo trailer ufficiale in italiano di Jungle Cruise:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming