News Cinema

Jumanji 3: Dwayne Johnson annuncia la fine delle riprese con una foto dal set al tramonto

249

Il sequel di Jumanji - Benvenuti nella Giungla uscirà il 13 dicembre 2019. Commosso, l'attore ringrazia quanti hanno reso possibile la nuova avventura.

Jumanji 3: Dwayne Johnson annuncia la fine delle riprese con una foto dal set al tramonto

Dal set del sequel di Jumanji - Benvenuti nella Giungla, che possiamo chiamare Jumanji 2 o Jumanji 3, se consideriamo il film del 1995 con Robin Williams, è tutto. Così ci avverte Dwayne Johnson alias Smolder Braveston pubblicando su Instagram una foto che annuncia la fine delle riprese, cominciate nel mese di gennaio. E’ uno scatto suggestivo, che mostra i quattro protagonisti di schiena che si incamminano fra le dune del deserto alla luce quasi del tramonto. Accanto a Dwayne Johnson c’è Kevin Hart aka Moose Finbar, mentre più avanti si vedono Jack Black (Shelly Oberon) e Karen Gillan (Ruby Roundhouse).

Nella didascalia della foto si legge: "E nel deserto, al tramonto, si incamminano i nostri avatar da videogioco preferiti. Signori e signore, si chiudono ufficialmente le riprese del nostro nuovo sequel di Jumanji". Commosso dall'avventura appena vissuta, l'attore ringrazia poi quanti hanno reso possibile il film, in particolare i fan, che hanno contribuito al successo del capitolo precedente. Non si sa moltissimo di Jumanji 3 (o 2), se non che sarà più spericolato del film precedente, come ha annunciato Kevin Hart, il quale, commentando la foto, ha detto che i personaggi non indosseranno solamente abiti da deserto, ma vestiti decisamente più pesanti, vale a dire attrezzature da ghiaccio. Sappiamo anche da Jack Black che Ruby sarà molto più tosta. E poi conosciamo la data di uscita: il 13 dicembre 2019. Fra le cose che ignoriamo, oltre al titolo, ci sono i ruoli che andranno a interpretare le new entry Danny De Vito, Danny Glover, Dania Ramirez e Awkwafina. Dirige il film sempre Jake Kasdan e la sceneggiatura è ancora una volta di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming