News Cinema

Julianne Moore pensa al ruolo di villain in Kingsman 2

280

L'attrice premio Oscar potrebbe entrare nel sequel del fortunato film di Matthew Vaughn


Da sempre abituata ad alternare nella sua filmografia prodotti indipendenti e personali ad altri decisamente mainstream, la grande Julianne Moore è in trattative per interpretare il ruolo del "cattivo" nell'atteso Kingsman 2, sequel del fortunato film di Matthew Vaughn

Tratto dalla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman - Secret Service lo scorso anno solo negli Stati Uniti ha incassato più di centoventi milioni di dollari e più di quattrocento in tutto il mondo.

Pieno di impegni il prossimo futuro di Julianne Moore. Sta girando il nuovo Wonderstruck di Todd Haynes, regista con cui ha un sodalizio artistico cementato negli anni. La vedremo poi in Suburbicon, nuovo film da regista di George Clooney interpretato anche da Matt Damon e Josh Brolin.

Se il primo Kingsman era ambientato principalmente in Gran Bretagna, il secondo capitolo invece vedrà come set principale gli Stati Uniti. Contrariamente a quanto ipotizzato in precedenza, Colin Firth non apparirà in Kingsman 2. Confermato invece Taron Egerton come protagonista. 


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming