News Cinema

Julianne Moore nel remake di Carrie?

Procedono speditamente le operazioni di casting di Carrie, il remake dell’omonimo, celebre film di Brian De Palma (a sua volta tratto da un romanzo di Stephen King) che vedrà protagonista Chloe Moretz




Procedono speditamente le operazioni di casting di Carrie, il remake dell’omonimo, celebre film di Brian De Palma (a sua volta tratto da un romanzo di Stephen King) che vedrà protagonista Chloe Moretz.

Ora sembra che ad interpretare il ruolo, critico e fondamentale, dell’ultrabigotta e oppressiva madre della protagonista (che nell’originale fu di Piper Laurie) potrebbe essere Julianne Moore.

Il nome dell’attrice, di cui ultimamente si continua a parlare in relazione col ritratto di Sarah Palin fatto nel film tv della HBo Game Change, circolava già da qualche tempo, ma i bene informati danno ora la Moore vicinissima a chiudere le trattative con la Columbia Pictures che patrocina l’operazione.

Carrie, che verrà diretto da Kimberly Peirce, quella di Boy’s Don’t Cry, ha già una data d’uscita fissata, negli Stati Uniti, per il 15 marzo del 2013.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming