News Cinema

Julianne Hough e Russell Brand protagonisti per Diablo Cody

Diablo Cody ha trovato il protagonista per il film che segnerà il suo esordio nella regia, quel Lamb of God di cui vi avevamo già parlato in passato. La Cody ha trovato nella bionda Julianne Hough la giusta interprete per il ruolo di una donna profondamente religiosa


Julianne Hough e Russell Brand protagonisti per Diablo Cody

Diablo Cody ha trovato il protagonista per il film che segnerà il suo esordio nella regia, quel Lamb of God di cui vi avevamo già parlato in passato.

La Cody ha trovato nella bionda Julianne Hough la giusta interprete per il ruolo di una donna profondamente religiosa che, dopo essere sopravvissuta ad un terribile incidente aereo, perde la fede e si trasferisce nella capitale del vizio, Las Vegas. Assieme alla Hough ci sarà anche lo scalmanato comico britannico Russell Brand, che infatti accetatto la parte che gli era stata proposta nel corso dell’estate: sarà un bizzarro compagno di baldorie della protagonista, che in qualche modo l’aiuterà a ritrovare la vera se stessa.

Al cast del film manca ancora un terzo protagonista, che interpreterà un croupier che farà squadra con gli altri due personaggi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo