Schede di riferimento
News Cinema

Julia Roberts sarà la protagonista di Framed, tratto dalla vera storia di Kelli Peters

78

L'attrice porterà al cinema la madre di famiglia incastrata per possesso di droga

Julia Roberts sarà la protagonista di Framed, tratto dalla vera storia di Kelli Peters

Julia Roberts interpretrà la madre di famiglia Kelli Peters in Framed. Il film è tratto dalla storia vera della donna, che ha raccontato la sua vicenda nel libro I’ll Get You!’ Drugs, Lies, and the Terrorizing of a PTA Mom, scritto insieme a Sam Rule. La stessa Peters è stata la centro di un reportage in sei parti scritto da Christopher Goffard per il Los Angeles Times.

La vita della donna è stata quasi totalmente distrutta dopo essere stata incastrata per possesso di droghe dai genitori di un altro bambino che frequentava la scuola elementare di sua figlia a Irvine, in California. La coppia - Jill e Kent Easter - nascose marijuana e svariate pillole nella macchina della Peters per screditarla e allontanarla dal ruolo di Presidente dell'Associazione Genitori (PTA). Prima di questo gli Easter, entrambi avvocati, avevano ripetutamente minacciato e intentato una causa civile contro la Peters. Il loro rancore nei suoi confronti era cominciato quando il figlio era rimasto chiuso fuori da scuola per qualche minuto quando era sotto l'affidamento della donna. 

Pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia del coinvolgimento della Roberts nel progetto Fool Me Once. Al momento l'attrice sta girando Wonder, tratto dal romanzo di R.J. Palacio. In questo progetto recita con lei Jacob Tremblay, rivelazione di Room.  




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming