Schede di riferimento
News Cinema

Julia Roberts in The Bookseller sperimenterà due vite parallele

25

Il film sarà tratto dal best-seller di Cynthia Swanson pubblicato nel 2015

Julia Roberts in The Bookseller sperimenterà due vite parallele

Julia Roberts sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico del best seller The Bookseller, scritto da Cynthia Swansone pubblicato nel 2015. La Crystal City Entertainment ha infatti opzionato i diritti del testo, un dramma ambientato negli anni '60 e che contiene all'interno della storia elementi fantastici. 

La storia parte a Denver, nel 1962, dove Kitty Miller conduce una vita comune gestendo una piccola libreria insieme alla sua migliore amica Frieda. Cerca insomma di godersi giorno dopo giorno. Kitty però sogna spesso una donna, Katharyn Andersson, che vive sempre a Denver ma nel 1963. E' felicemente sposata, ha dei magnifici bambini e ha una vita piena e gratificante. A un certo punto però Kitty capisce che si tratta di molto più di semplici sogni, o della sua fervida immaginazione. E se Kitty fosse anche Katharyn? A questo punto il dilemma su quale esistenza scegliere inizia a dilaniare l'anima della protagonista. 

Premiata con l'Oscar per Erin Brockovich, Julia Roberts è una delle grandi star della Hollywood fin dalla fine degli anni '80. L'ultimo film in cui l'abbiamo vista al cinema è stato Money Monster, diretto da Jodie Foster



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming