News Cinema

Judy Greer sarà Karen Strode nel nuovo Halloween

14

Dopo il ritorno di Jamie Lee Curtis un altro ingresso femminile per il film di David Gordon Green di cui John Carpenter è consulente e produttore esecutivo.

Judy Greer sarà Karen Strode nel nuovo Halloween

Acquista un nuovo membro del cast il nuovo Halloween - chiamiamolo così, per il momento - che sarà diretto da David Gordon Green (anche autore del copione con Danny McBride) ma con la collaborazione in qualità di produttore esecutivo e consulente di John Carpenter.

Dopo l'annunciato ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, arriva Judy Greer che sarà Karen Strode, figlia dell'unica donna ad aver affrontato con successo l'immortale maniaco. 

Manca poco più di un anno all'uscita del film prodotto dalla Universal con la Blumhouse, e già non vediamo l'ora di vederlo. Non si sa ancora se Carpenter si occuperà anche della musica, ma speriamo di risentire le sue inquietanti note.

Per Greer è un momento impegnato e fortunato: lavora infatti con Clint Eastwood in The 15:17 To Paris e la vedremo nel thriller Driven, nel superhero movie Ant-Man And The Wasp e in Where'd You Go, Bernadette? di Richard Linklater.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo