Joss Whedon non vuole un'attrice conosciuta per Batgirl

-
41
Joss Whedon non vuole un'attrice conosciuta per Batgirl

Come annunciato tempo fa, il mitico Joss Whedon, creatore innovativo di serie tv come Buffy, Angel, Firefly e regista degli Avengers al cinema, porterà sullo schermo adesso un personaggio della rivale DC Comics, Batgirl. 

Intervistato sul red carpet della premiere di Guardiani della galassia 2, Whedon ha parlato del personaggio e dell'attrice che potrebbe rappresentarlo:

"Non ho in mente nessuno. Sto creando il personaggio, sto dialogando con lei e poi vedremo chi si unirà alla conversazione. Dubito che sarà un grosso nome. Credo che in questo caso si debba prima trovare Batgirl e poi l'attrice. Non sono contro le star del cinema, sono fantastiche, ma qui c'è bisogno di qualcuno che sia proprio giusto. E in una situazione come questa, il nome porta con sé molto peso, quindi non è un elemento critico... sicuramente Vin Diesel".

Con questa battuta Whedon ha concluso le sue riflessioni. Che ne pensate? Una star oscurerebbe sicuramente il personaggio, ma tutto questo significa anche che in casa Warner la libertà dell'autore di dare il suo contributo sarà maggiore, visto che invece alla Marvel Whedon ha lamentato gli interventi "creativi" sul secondo film degli Avengers. In ogni caso, c'è da sperare in bene.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento