News Cinema

Josh Brolin doma le fiamme nel nuovo trailer di Only the Brave

12

Interpretato anche da Jeff Bridges e Miles Teller, il film di Joseph Kosinski racconta l'incendio di Yarnell in Arizona.

Josh Brolin doma le fiamme nel nuovo trailer di Only the Brave

Eroismo, pericolo e fiamme alte fino al cielo sono gli ingredienti di Only the Brave, che racconta la vera storia dei Granite Mountain Hotshots, che nell'estate del 2013 si trovarono a domare, a Yarnell, in Arizona, uno degli incendi più insidiosi di sempre. Putroppo, durante l'impresa, un improvviso cambio di vento colse di sorpresa i pompieri, costando la vita a 19 di loro.

Diretto da quel Joseph Kosinski a cui è stata affidata la regia dell'attesisimo Top Gun: Maverick, Only The Brave ha oggi un nuovo trailer e uscirà nelle sale americane il 22 ottobre, con un cast capitanato da Josh BrolinJeff Bridges, Miles Teller, James Badge Dale.

Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri. Only the Brave, basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l'eroica storia di un'unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Mente molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un'incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.


  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming