News Cinema

Josh Boone dirige I Nuovi Mutanti e il reboot di Intervista col vampiro

38

Il regista di Colpa delle stelle ha un carnet affollato, comprensivo dell'Ombra dello scorpione da Stephen King.


Josh Boone, regista di Colpa delle stelle, ha confermato via social che sta tuttora lavorando su New Mutants, adattamento dei Nuovi Mutanti della Marvel, e sul reboot/remake di Intervista col Vampiro. Nello specifico, il regista ha indicato ai fan dei due universi su quale materiale si sta basando per i nuovi lavori.

Per quanto riguarda New Mutants, i personaggi scelti dovrebbero essere: Magik (Illyana Rasputina), sorella di Colossus, Wolfsbane che si trasforma in lupo, Mirage che crea illusioni, Cannonball che genera campi di energia, Sunspot che assorbe la luce del sole e il mutaforma Warlock.
Si tratta comunque di ammiccamenti del regista sulla sua pagina Instagram, di ufficiale per New Mutants non c'è ancora nulla: nessuna data d'uscita, nessun casting definitivo, anche se si è parlato vagamente di Maise Williams e Anya Taylor-Joy.

Per quanto concerne il nuovo Intervista col vampiro, Boone ha fatto capire, pubblicando la prima pagina del copione scritto da lui e Jill Killington, che si sta basando su due volumi di Anne Rice, cioè "Intervista col vampiro" del 1976 e "Scelti dalle tenebre" del 1985. Il film culto di Neil Jordan prendeva le mosse invece solo dal primo, almeno ufficialmente.

Ricordiamo che Boone è anche al lavoro sull'adattamento di L'ombra dello scorpione da Stephen King, ma ha dichiarato che per l'avviamento di quel progetto bisognerà aspettare ancora.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming