Joseph Gordon-Levitt porterà al cinema Fraggle Rock di Jim Henson

-
28
Joseph Gordon-Levitt porterà al cinema Fraggle Rock di Jim Henson

Joseph Gordon-Levitt sarà il protagonista dell'adattamento cinematografico di Fraggle Rock, la storica serie TV creata da Jim Henson e andata in onda su HBO per la prima volta nel 1983.

Come con precedenti film come I Muppet, anche Fraggle Rock vedrà l'interazione tra esseri umani e pupazzi. Non è ancora stato specificato quale sarà il ruolo di Gordon-Levitt, il quale ha dichiarato: "I primi personaggi televisivi che abbia mai amato sono state le creazioni di Jim Henson, prima quelli di Sesame Street e poi Fraggle Rock. Non ho mai smesso di amare il suo lavoro, anche nell'età adulta. Collaborare con Lisa Henson a questo progetto mi fa sperare che realizzeremo qualcosa che lui avrebbe amato."

Nel film dovrebbero esserci i personaggi principali di Fraggle Rock come Gogo, Wembley, Mokey, Boober e Red. Ricordiamo che tra i prossimi progetti da attore di Joseph Gordon-Levitt ci sono Snowden di Oliver Stone e una commedia natalizia ancora senza titolo diretta da Jonathan Levine, in cui tornerà a recitare con Seth Rogen dopo l'acclamato 50 e 50 dello stesso regista.




Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento