News Cinema

Jordan Peele trova i primi interpreti del suo nuovo horror

Jordan Peele per il suo terzo e ancora misterioso horror, il regista ha scelto come protagonista Keke Palmer e vicino alla firma sul contratto è anche il protagonista di Get Out, Daniel Kaluuya.

Jordan Peele trova i primi interpreti del suo nuovo horror

Il nome di Jordan Peele, fino all'altro ieri famoso in America come parte di un duo comico assieme a Keegan-Michael Key, è diventato sinonimo di un cinema horror black intelligente e impegnato dopo l'esordio di Scappa - Get Out e la conferma di Noi, ma anche le sue numerose imprese produttive al cinema e in tv, come il sequel di Candyman di Nia DaCosta, ancora inedito, e Lovecraft Country.

Sappiamo da tempo che sta preparando un terzo misterioso horror, ancora senza titolo, e adesso conosciamo i primi membri del cast: la cantante e attrice Keke Palmer e il protagonista di Get Out (per cui è stato candidato all'Oscar) e del recente e acclamato Jesus and The Black Messiah, Daniel Kaluuya.

Il film uscirà al cinema il 22 luglio 2022. Keke Palmer è una  relativa novellina al cinema ma è anche doppiatrice e ha interpretato molte serie tv tra cui Berlin Station, Star, Scream: La serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo