Jonathan Rhys Meyers in trattative per The Mortal Instruments: City Of Bones
Jonathan Rhys Meyers è in trattative per unirsi al cast del film The Mortal Instruments: City of Bones, adattamento del romanzo fantasy per ragazzi di Cassandra Clare. La regia è a cura di Harald Zwart, che inizierà le riprese questo mese a Toronto
Jonathan Rhys Meyers è in trattative per unirsi al cast del film The Mortal Instruments: City of Bones, adattamento del romanzo fantasy per ragazzi di Cassandra Clare.
La regia è a cura di Harald Zwart, che inizierà le riprese questo mese a Toronto. Lily Collins è la protagonista, nel ruolo di una giovane donna che scopre di essere l'erede di una stirpe segreta di guerrieri angelici chiamati Shadowhunter e che da sempre proteggono il mondo dai demoni. Rhys Meyers sarà Valentine Morgenstern, un potente ma folle Shadowhunter determinato a rendere il mondo puro, a qualsiasi costo.
Del cast fanno parte Lena Headey, Kevin Zegers e il bravissimo Jared Harris. Rhys Meyers è stato di recente protagonista dei Tudor ed è apparso in film come Albert Nobbs. Tornerà presto in tv per interpretare la serie in 10 episodi Dracula, per la NBC.