News Cinema

Jonathan Rhys Meyers in trattative per The Mortal Instruments: City Of Bones

1

Jonathan Rhys Meyers è in trattative per unirsi al cast del film The Mortal Instruments: City of Bones, adattamento del romanzo fantasy per ragazzi di Cassandra Clare. La regia è a cura di Harald Zwart, che inizierà le riprese questo mese a Toronto




Jonathan Rhys Meyers
è in trattative per unirsi al cast del film The Mortal Instruments: City of Bones, adattamento del romanzo fantasy per ragazzi di Cassandra Clare.

La regia è a cura di Harald Zwart, che inizierà le riprese questo mese a Toronto. Lily Collins è la protagonista, nel ruolo di una giovane donna che scopre di essere l'erede di una stirpe segreta di guerrieri angelici chiamati Shadowhunter e che da sempre proteggono il mondo dai demoni. Rhys Meyers sarà Valentine Morgenstern, un potente ma folle Shadowhunter determinato a rendere il mondo puro, a qualsiasi costo.

Del cast fanno parte Lena Headey, Kevin Zegers e il bravissimo Jared Harris. Rhys Meyers è stato di recente protagonista dei Tudor ed è apparso in film come Albert Nobbs. Tornerà presto in tv per interpretare la serie in 10 episodi Dracula, per la NBC.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo