News Cinema

Jonah Hill smentisce l'idea di MIB 23

47

Per l'attore il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black difficilmente si farà

Jonah Hill smentisce l'idea di MIB 23

Mentre il regista James Bobin qualche tempo fa aveva confermato di essere stato assunto per dirigere MIB 23, il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black, la star del primo franchise Jonah Hill non sembra essere troppo sicuro che il progetto si farà.

"Io ho avuto l'idea ma dubito che il film verrà realizzato - ha dichiarato l'attore - E' troppo complicato. Stanno cercando di chiudere tutti gli accordi, ma è quasi impossibile con tutto il materiale di Men in Black. I film di Jump Street sono stati divertentissimi da realizzare, oltre allo scherzo di prendere in giro l'idea di sequel, remake e reboot, e adesso tutto è diventato un enorme sequel, reboot. E' come se ci stessimo divertendo a farlo e adesso è difficile mantener fede a quelle idee se le aspettative sono così alte. Amo lavorare con Channing e i registi Phil Lord e Chris Miller, amo davvero lavorare con loro, spero quindi che alla fine ci si riesca."

Nell'eventuale idea di crossover saranno i due scombinati agenti interpretati da Hill e Channing Tatum raggiungere il team dei Men in Black, anche se Will Smith e Tommy Lee Jones non saranno presenti nel film. 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming