News Cinema

Jon Favreau e Vince Vaughn di nuovo insieme in Term Life

Il regista reciterà nel film di Peter Billingsley di cui l'amico attore è protagonista.

Jon Favreau e Vince Vaughn di nuovo insieme in Term Life

La collaborazione fra Vince Vaughn e Jon Favreau è iniziata nel 1996 con Swingers di Doug Liman ed è proseguita negli anni, tra film sempre diretti da altri registi e commedie che vedevano dietro la macchina da presa lo stesso Favreau.
Ora il sodalizio è pronto a rinnovarsi, complice un'action comedy dal titolo Term Life che prende spunto da una graphic novel di A.J. Lieberman e Nick Thornborrow.

In realtà è da tempo che si parla di questo progetto, legato fin dall'inizio al nome di Vaughn e successivamente a quello della giovane Hailee Steinfeld.
L'aggiunta di Favreau è quindi una notizia dell'ultim'ora e al momento non sappiamo assolutamente quale ruolo l'attore-regista andrà a interpretare.

Quanto a Vince Vaughn, sarà un mago della rapina che si caccerà in un brutto guaio, rischiando di essere ucciso prima che l'assicurazione sulla vita di cui beneficerà la sua unica figlia riesca a diventare effettiva.

La regia è di Peter Billingsley, che con Vince Vaughn e Jon Favreau ha lavorato per Ti odio, ti lascio, ti... e L'isola delle coppie.
 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming