News Cinema

Jojo Rabbit: ecco il trailer ufficiale italiano del film di Taika Waititi premio del pubblico al Toronto Film Festival 2019

42

Fra le sorprese dell’anno, è la storia comica di un solitario giovane appartenente alla Gioventù hitleriana durante la Seconda guerra mondiale.

Jojo Rabbit: ecco il trailer ufficiale italiano del film di Taika Waititi premio del pubblico al Toronto Film Festival 2019

Il pubblico di Toronto non ha avuto dubbi: Jojo Rabbit è un film che rompe gli schemi, in maniera positiva, e l’ha premiato come miglior film del festival. Una satira con protagonista un giovane della Gioventù hitleriana, Jojo (Roman Griffin Davis), che ha come amico immaginario un Hitler in versione grottesca e caricaturale. Inizia a vedere il suo amato nazismo in maniera diversa, quando sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in soffitta una ragazza ebrea (la bravissima Thomasin McKenzie di Senza lasciare traccia).

Il regista, già di culto, è il neozelandese Taika Waititi, responsabile della svolta semi demenziale di Thor Ragnarok, e prima di una serie di film ironici e spiazzanti molto apprezzati nel circuito indipendente.

Ma per saperne, e soprattutto vederne, qualcosa di più, ecco il trailer ufficiale italiano di Jojo Rabbit, che uscirà nelle nostre sale il prossimo 23 gennaio 2020.



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming