News Cinema

Johnny Depp vestito da pirata lascia il set e fa visita a un ospedale pediatrico

5898

E' successo in Australia, location di Pirati dei Caraibi 5.

Johnny Depp vestito da pirata lascia il set e fa visita a un ospedale pediatrico

Johnny Depp ha brevemente interrotto la lavorazione di Pirati dei Caraibi 5 per dedicarsi a una nobile attività che non avrebbe voluto rendere pubblica per non gettare in pasto ai media i protagonisti della triste realtà che per una mezza giornata ha fatto propria.

Vestito da Jack Sparrow, l'attore è andato a trovare i piccoli ospiti dell'ospedale pediatrico Lady Cilento di Brisbane, nello stato australiano del Queensland.
Il gesto di Depp è stato per così dire un'improvvisata e la gioia dei bambini, che hanno assistito a una vera e propria performance, è stata immensa.
Il pirata più famoso del cinema ha regalato monete d'oro, pronunciato battute dei vari film e giocato con la sua folta chioma. Ovviamente sono piovuti i selfie e i post sui vari social media.

Non è la prima volta che il caro Johnny organizza incurisoni in luoghi pubblici. Nel 2007 si era presentato come Jack Sparrow nell'ospedale di Londra in cui era stata curata sua figlia Lily Rose per leggere fiabe ai bimbi ricoverati. Nel 2010, sempre nei panni del pirata, era entrato in una scuola elementare dopo aver ricevuto la lettera di una bambina che chiedeva aiuto per organizzare un ammutinamento contro i maestri.

Sicuri di farvi cosa gradita, vi mostriamo un video dedicato all'evento.
 





  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming