Johnny Depp, Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.: il trailer di City of Lies

497
Johnny Depp, Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.: il trailer di City of Lies

Il 7 settembre del 1996, all'uscita di un incontro di boxe tra Mike Tyson e Bruce Seldon che si tenne a Las Vegas, Tupac Shakur, uno dei più influenti e importanti rapper degli anni Novanta, figura di punta della scena della West Coast americana, viene ferito in un agguato, e muore sei giorni dopo per le ferite causate dalla sparatoria.
Il 9 marzo 1997, nel corso di una sparatoria avvenuta a Los Angeles, viene assassinato The Notorious B.I.G., il grande rivale di Tupac, con cui aveva una faida aperta, leader della scena della East Coast.
A oggi, nessuno di questi due omicidi ha un colpevole. Si tratta di "cold cases", casi irrisolti, cui un detective della polizia di Los Angeles di nome Russell Poole ha dedicato anni e anni di lavoro.
Attorno al personaggio di Poole e ai suoi sforzi è nato un film, che s'intitola City of Lies, che vede Johnny Depp nei panni del detective e Forest Whitaker in quelli di un giornalista che decide di raccontare la sua storia e il muro di mistero e omertà contro cui Poole si è sempre scontrato.
Questo è il trailer di City of Lies, che debutterà nei cinema americani il prossimo 7 settembre e im Italia verrà distribuito da Notorius Pictures.

City of Lies è diretto da Brad Furman e sceneggiato da Christian Contreras a partire dal libro di Randall Sullivan dal titolo “LAbyrinth”. Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Rockmond Dunbar, Neil Brown Jr., Xander Berkeley e Wynn Everett.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento