News Cinema

Johnny Depp pensa alla pensione mentre è rivelato Transcendence

L'attore soppesa il suo rapporto tra vita e carriera

Johnny Depp pensa alla pensione mentre è rivelato Transcendence

Che i risultati tiepidi al botteghino di The Lone Ranger stiano facendo riflettere il buon Johnny Depp? Nonostante siano in arrivo il quinto Pirati dei Caraibi e un sequel di Alice in Wonderland, Johnny ha con ironia confidato alla BBC di stare meditando su un suo ritiro dalle scene.

Le parole da lui recitate avrebbero superato in un anno il numero di quelle pronunciate sul serio nella sua vita (non è difficile crederlo, sapendolo timido e di poche parole): una situazione alienante che l'attore avverte ormai piuttosto pesante. C'è tempo per rifletterci, e il neocinquantenne potrebbe avere davanti a sè qualche altro anno da star.

Nel frattempo è stata rivelata ufficialmente la sinossi del misterioso Transcendence, fatica registica del direttore della fotografia Wally Pfister che lo vede tra i protagonisti. Nella storia lo scienziato Will Caster riesce a uploadare su internet la sua coscienza, per cercare di influenzare il mondo in positivo, ma un suo clone con altre intenzioni potrebbe essere già in azione... il film uscirà negli States ad aprile.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming