News Cinema

Johnny Depp ha cominciato le riprese di Richard Says Goodbye

126

Nel cast anche Rosemarie DeWitt, Zoey Deutch e Danny Huston

Johnny Depp ha cominciato le riprese di Richard Says Goodbye

Sono cominciate a Vancouver le riprese di Richard Says Goodbye, che vede protagonista il tre volte candidato all'Oscar Johnny Depp. La commedia con risvolti dolceamari è stata scritta e sarà diretta da Wayne Roberts, che ha già realizzato Katie Says Goodbye.

La storia è incentrata su Richard, un professore universitario al quale una diagnosi inaspettata cambia radicalmente la vita. Ecco che allora l'uomo decide di buttare via tutte le convenzioni e le gabbie mentali su cui ha costruito al propria esistenza e provare ad essere più coraggioso e libero dagli schemi; il tutto ovviamente condito da dosi abbondanti di ironia, furore e un pizzico di follia.

Nel cast di Richard Says Goodbye troviamo anche Danny Huston (Wonder WomanI figli degli  uomini), Rosemarie DeWitt (La La LandRachel sta per sposarsi), Zoey Deutch (Everybody Wants Some!, il prossimo The Disaster Artist), Devon Terrell (Barry) e Odessa Young (Looking for GraceThe Daughter). 

Il prossimo film in cui vedremo Johnny Depp è la nuova trasposizione cinematografica di Assassinio sull'Orient Express diretto da Kenneth Branagh.





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming