Johnny Depp ha cominciato le riprese di Richard Says Goodbye
Nel cast anche Rosemarie DeWitt, Zoey Deutch e Danny Huston
Sono cominciate a Vancouver le riprese di Richard Says Goodbye, che vede protagonista il tre volte candidato all'Oscar Johnny Depp. La commedia con risvolti dolceamari è stata scritta e sarà diretta da Wayne Roberts, che ha già realizzato Katie Says Goodbye.
La storia è incentrata su Richard, un professore universitario al quale una diagnosi inaspettata cambia radicalmente la vita. Ecco che allora l'uomo decide di buttare via tutte le convenzioni e le gabbie mentali su cui ha costruito al propria esistenza e provare ad essere più coraggioso e libero dagli schemi; il tutto ovviamente condito da dosi abbondanti di ironia, furore e un pizzico di follia.
Nel cast di Richard Says Goodbye troviamo anche Danny Huston (Wonder Woman, I figli degli uomini), Rosemarie DeWitt (La La Land, Rachel sta per sposarsi), Zoey Deutch (Everybody Wants Some!, il prossimo The Disaster Artist), Devon Terrell (Barry) e Odessa Young (Looking for Grace, The Daughter).
Il prossimo film in cui vedremo Johnny Depp è la nuova trasposizione cinematografica di Assassinio sull'Orient Express diretto da Kenneth Branagh.