Johnny Depp è il preferito degli americani
Nonostante sul fronte privato la sua relazione di 14 anni con Vanessa Paradis - che l'aveva rimesso in carreggiata - sia arrivata al capolinea, Johnny Depp è sempre l'attore preferito dagli americani.
Nonostante sul fronte privato la sua relazione di 14 anni con Vanessa Paradis - che l'aveva rimesso in carreggiata - sia arrivata al capolinea, Johnny Depp è sempre l'attore preferito dagli americani. A rivelarlo è un sondaggio della Harris Interactive, che misura le opinioni del pubblico sulle star fin dal 1994.
Quest'anno, su un campione di 2237 adulti, Johnny Depp si è piazzato al primo posto. Al secondo posto ex aequo Denzel Washington e Clint Eastwood.
Qualche curiosità: Depp risulta il preferito tra le donne, i repubblicani e gli indipendenti, e in tutte le fasce d'età ad eccezione di quella sopra i 66 anni. Washington è il preferito tra i democratici e i moderati, mentre Clint Eastwood ha avuto il voto maschile, e George Clooney – udite udite – quello del pubblico sopra i 66 anni. Unica attrice a figurare tra i primi 10 è stata Sandra Bullock. John Wayne è sempre apparso nella lista a partire dal 1994.
Ecco la lista completa (qualcosa ci dice che in Italia le cose sarebbero andate diversamente):
1. Johnny Depp
2. Denzel Washington 2. Clint Eastwood
4. Tom Hanks
5. John Wayne
9. Will Smith
10. Adam Sandler