News Cinema

John Wick 4, Wesley Snipes è stato a un passo dal partecipare

Per i fan dell'action hollywoodiano l'idea di Wesley Snipes alias Blade che entra nel cast di John Wick 4 con Keanu Reeves è quasi un sogno diventato realtà: ci sono ancora possibilità dietro questa voce?

John Wick 4, Wesley Snipes è stato a un passo dal partecipare

Per qualche ora la rete è andata in fibrillazione, almeno la rete degli appassionati dell'action hollywoodiano e di John Wick: si è vociferato che Wesley Snipes potesse entrare nel cast di John Wick 4, al fianco di Keanu Reeves che sta per tornare sul set proprio questo mese, in previsione di un'uscita del film nel maggio 2022. Lo scoop era stato dato da The Illuminerdi, specialista in voci di corridoio, ma poche ore dopo è arrivata la doccia fredda di un giornalista di The Hollywood Reporter: un abboccamento tra la produzione, il regista Chad Stahelski e Snipes c'è in effetti stato, ma non se ne è fatto più nulla. Ma quale ruolo era stato proposto a Wesley Snipes, star dei primi cinecomic di successo in tempi non sospetti, nella saga di Blade?
Sembra che Snipes avrebbe potuto interpretare un esperto spadaccino al fianco di Keanu, strizzando molto probabilmente l'occhio alle sue iconiche prodezze con le lame proprio in Blade (1998), Blade II (2002) e Blade: Trinity (2004). Non sappiamo a questo punto se questo personaggio misterioso sia abbastanza solido da reggere ancora al rifiuto di Snipes, oppure se sarà facilmente sostituibile in John Wick 4 da un altro attore con un'altra specialità di combattimento. Il cast confermato del quarto John Wick al momento prevede Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson e Bill Skarsgård. Leggi anche Wesley Snipes sul futuro di Blade: due progetti misteriosi in arrivo?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo