John Wick 3: L'Hotel Continental apre le sue porte per l'anteprima del film!

220
John Wick 3: L'Hotel Continental apre le sue porte per l'anteprima del film!

Quelli che hanno già visto i due film precedenti di John Wick, sapranno di cosa parliamo quando citiamo l'Hotel Continental.
Per tutti gli altri, che magari si avvicineranno per la prima volta alla saga con protagonista Keanu Reeves grazie all'imminente uscita di John Wick 3 - Parabellum (nei cinema italiani dal 16 maggio prossimo), diamo un breve chiarimento.
"The Continental" è una catena con alberghi sparsi in moltissimi paesi, che servono da zona franca per i membri della criminalità mondiale. Una zona neutrale dove i boss della malavita internazionale e i killer più spietati possono rifugiarsi per qualche ora o qualche giorno di riposo senza temere i loro nemici.
Per le vicende della saga, ha particolare importanza il Continental Hotel di New York, gestito da un certo Winston, amico di John e intransigente guardiano delle regola numero uno del luogo: il divieto assoluto di usare la violenza al suo interno.

Ebbene, per l'imminente anteprima americana del film, la Lionsgate, che lo distribuirà sul mercato nordamericano, ha voluto ricreare uno scenario davvero particolare, trasformando lo spazioso atrio dello storico palazzo "One Hanson Place" negli interni dell'Hotel Continental. Il 9 maggio, gli spazi così trasformati serviranno come red carpet per la Première del film e per il party che seguirà. Il giorno dopo, 10 maggio, "Il Continental Hotel" sarà aperto a un pubblico selezionato, composto da giornalisti, influencer e da un ristretto gruppo di fortunati fan per un'esperienza immersiva della durata di un'ora.

La trama ufficiale di John Wick 3 - Parabellum:

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Keanu Reeves veste ancora i panni del più temuto, abile e spietato killer del grande schermo. Al suo fianco una misteriosa Halle Berry e, tra gli altri, Anjelica Huston, Laurence Fishburne e Ian McShane.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento