News Cinema

John Wick 3: Halle Berry e Anjelica Huston nel cast del film con Keanu Reeves

308

Il primo nome era già stato fatto, il secondo è una novità.

John Wick 3: Halle Berry e Anjelica Huston nel cast del film con Keanu Reeves

Si allarga e si fa decisamente interessante il cast di John Wick 3, nuovo capitolo del franchise nel quale Keanu Reeves interpreta il sicario John Wick e che ha portato a casa 88 milioni con il primo film e 171 con il secondo. Già qualche tempo fa, mostrandovi la prima bella foto dal set, vi avevamo annunciato che ad affiancare l'attore - insieme ai "soliti" Ian McShane (Winston), Laurence Fishbourne (King), Lance Reddick (Charon) e Ruby Rose (Ares) - ci sarebbe stata Halle Berry. Oggi la notizia è confermata, come riporta The Hollywood Reporter, che pubblica un una foto postata dalla stessa attrice su Instagram in cui si legge: "Ci vediamo fra un anno Mr. Wick".

E’ invece la Lionsgate ad annunciare che nel film reciterà un altro pezzo da novanta: Anjelica Huston, che interpreterà un personaggio chiamato "The Director" (il direttore, o  il regista, che dir si voglia). Insieme a lei ci saranno Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas. La prima sarà "The Adjudicator" (quindi il giudice o l'arbitro) della High Table, che sappiamo essere un'organizzazione che gestisce la criminalità organizzata di tutto il mondo. Il secondo presterà il volto a un assassino conosciuto come Zero, mentre il terzo sarà il "Tick Tock Man" (l'uomo del tic-tac?). Ci saranno infine Yayan Ruhian e Cecep Harif Rahman (nei panni di due killer intenzionati a uccidere John Wick) e la star delle arti marziali Tiger Hu Chen.

John Wick 3, che avrà il suo villain in Hiroyuki Sanada, arriverà in sala nel mese di marzo del 2019 diretto da Chad Stahelski, regista dei primi due film e di V per vendetta. All’inizio del film il protagonista se la passa piuttosto male, perché ha sulla testa una taglia di 14 milioni di dollari e quindi sulle sue tracce ci sono criminali di ogni foggia. In più ha infranto la regola che vieta di uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental assassinando un membro della High Table. Per fortuna non è stato ancora giustiziato, perché Winston, il manager del Continental, gli ha concesso un'ora di grazia prima di essere excommunicado (espulso dall'organizzazione), ma il nostro deve lottare per sopravvivere e soprattutto fuggire da New York.

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming