News Cinema

John Travolta sarà Don Aronow in Speed Kills

25

Il film racconta la vita e l'omicidio del milionario Don Aronow, ex campione mondiale di offshore e uomo dalle pericolose amicizie.

John Travolta sarà Don Aronow in Speed Kills

Sull'affascinante e misteriosa figura di Don Aronow, ex campione mondiale di gare offshore morto assassinato a Miami da sei colpi di calibro 45 nel 1987, a sessant'anni, esiste già il documentario Thunder Man: The Don Aronow Story. Adesso è in preparazione un biopic, intitolato Speed Kills, il cui protagonista sarà John Travolta.

Aronow, oltre che uno sportivo, fu un imprenditore e un donnaiolo, creò lo scafo da corsa Cigarette, vendette barche e milionari, capi di stato, rockstar e trafficanti di droga. Il mistero della sua morte resta a tutt'oggi irrisolto. Sulla sua vita c'era anni fa un progetto, poi non realizzato, che vedeva coinvolto il compianto Tony Scott.

A dirigere Speed Kills sarà John Luessenhop, anche autore del copione assieme a David Aaron Cohen con la consulenza del giornalista Paul Castro, legato alla famiglia di Aronow. Le riprese inizieranno il 30 maggio e si svolgeranno a San Juan, Portorico e Miami.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming