John Travolta nel reboot di The Toxic Avenger?
L'attore potrebbe interpretare un ruolo nella nuova versione del film della Troma, la celebre casa di produzione “no budget”.
Nella primavera del 2010 era stato annunciato il progetto di remake del cult della Troma, The Toxic Avenger, uno dei film più trash della casa di produzione di Lloyd Kaufman.
Nell'originale del 1984 abbondavano cattivo gusto, violenza e scene di sesso, ma nella nuova versione, in cui sarebbe coinvolto nientemeno che lo sceneggiatore Akiva Goldsman, si guarda al pubblico delle famiglie, pensando di trasformare il film in un inno all'ambiente (dopo tutto, il Vendicatore Tossico è un tormentato bidello che si trasforma in mostro dopo esser caduto in un bidone di rifiuti tossici).
Sul sito di The Wrap, nella sezione dedicata ai film in produzione (It's On The Grid) c'è appunto il nome di John Travolta.
Il giornalista di Variety, Jeff Sneider, ha confermato su Twitter la presenza dell'attore, non nel ruolo principale, ma in un'altra e non precisata parte, forse quella del villain del film.
Dietro la macchina da presa ci sarà il non notissimo Steve Pink, e la sceneggiatura è di Daniel C. Mitchell.
Sulla presenza effettiva di Travolta ci sono però ancora seri dubbi, e siamo ancora al livello di voci incontrollate. Ci sembra un film poco in linea con le sue scelte, e non siamo sicuri che Scientology approverebbe...