Schede di riferimento
News Cinema

John Singleton dirige Taylor Lautner in Abduction

Sarà John Singleton, il regista di film come Boyz n the Hood e Four Brothers, a dirigere Abduction, il thriller della Lionsgate che vedeva già la giovane star Taylor Lautner coinvolta come protagonista


John Singleton dirige Taylor Lautner in Abduction

Sarà John Singleton, il regista di film come Boyz n the Hood e Four Brothers, a dirigere Abduction, il thriller della Lionsgate che vedeva già la giovane star Taylor Lautner coinvolta come protagonista.

Della sceneggiatuta firmata da Shawn Christensen si fa un gran parlare da tempo, e la Lionsgate si è da poco aggiudicata l’asta per il copione, per un prezzo, pare, intorno al milione di dollari. La storia del film è quella di un ragazzo, Nathan, che da tempo ha dei problemi con i genitori, e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito dedicato alle persone scomparse. Una scoperta che scatenerà una serie di eventi drammatici e violenti.

Singleton, che negli ultimi anni aveva lavorato principalmente al progetto di A-Team, poi abbandonato ed ereditato da Joe Carnahan, batterà il primo ciak di Abduction in luglio, a Pittsburgh.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo