John Rambo sbarca al Festival di Cannes!

-
267
John Rambo sbarca al Festival di Cannes!

Fino a qualche tempo fa sarebbe stato clamoroso, se non impossibile, va detto.
Oggi, si tratta di una notizia che comunque fa una qualche sensazione, e che è molto gradita: il Festival di Cannes 2019 omaggerà uno dei personaggi più iconici della storia del cinema recente, e il suo alter ego reale: John Rambo e Sylvester Stallone.

Sly sarà a Cannes per presentare in prima mondiale le prime immagini video di Rambo V - Last Blood, ultimo capitolo delle avventure del letale reduce del Vietnam che mangia cose che farebbero vomitare una capra, previsto nelle sale americane per il prossimo 20 settembre.
Il footage del film - sceneggiato dallo stesso Stallone, diretto da Adrian Grunberg e interpretato anche da Paz Vega e Oscar Jaenada - verrà presentato nel corso di una serata speciale il 24 maggio, e sarà seguito falla proiezione della versione restaurata in 4K del Rambo originale.

Ricordiamo anche che uno dei film che saranno proiettati a Cannes, il thriller coreano The Gangster, the Cop, the Devil verrà rifatto negli USA proprio grazie a Stallone, che produrrà sicuramente e che forse potrebbe anche recitare nel film.



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Lascia un Commento