Schede di riferimento
News Cinema

John Krasinski sbarca sul set del nuovo film di Kathryn Bigelow

2

Quello che racconta i cinque giorni di rivolta avvenuti a Detroit nel 1967 in seguito a numerosi episodi di razzismo.


Da queste parti si è fan di John Krasinski, fin da quando attore americano oggi 37enne è apparso nella versione USA della sitcom The Office, o da quando è stato protagonista di un piccolo gioiello come Away We Go di Sam Mendes.

Bravo, simpatico, dal basso profilo, sposato con Emily Blunt, Krasinski sembra al lavoro per togliersi un po’ di dosso la patina da bravo ragazzo che lo ricopre nella maggior parte dei suoi ruolo: lo abbiamo visto nerboruto agente statunitense nel 13 Hours di Michael Bay, presto sarà il Jack Ryan di una serie tv targata Amazon e basata sul personaggio di Tom Clancy, e ora arriva notizia che è entrato a far parte del cast del nuovo film di Kathryn Bigelow.

Ancora senza un titolo ufficiale, il film - scritto da Mark Boal come nel caso dei due precedenti lavori della regista, The Hurt Locker e Zero Dark Thirty - racconterà delle rivolte di Detroit avvenute nel 1967 in seguito a numerosi episodi di sistematico razzismo.
Sul set del film, le cui riprese hanno già preso il via, Krasinski incontrerà colleghi come John Boyega, Will Poulter, Jacob Latimore, Algee Smith, Ben O’Toole, Jack Reynor, Anthony Mackie, Kaitlyn Dever e Hannah Murray.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo