News Cinema

John Goodman raggiunge Mark Wahlberg e J.K. Simmons in Patriots Day

52

Il film sull'attentato alla maratona di Boston sarà diretto da Peter Berg

John Goodman raggiunge Mark Wahlberg e J.K. Simmons in Patriots Day

Il cast di Patriots Day di Peter Berg continua ad arricchirsi di grandi caratteristi. Dopo J. K. Simmons a salire a bordo oggi è stato John Goodman, che abbiamo appena incontrato a New York dove ha presentato il suo ultimo, atteso 10 Cloverfield Lane.

Come noto, il film racconterà l'attentato terroristico alla maratona di Boston del 2013. J.K. Simmons avrà la parte del sergente Jeffrey Pugliese del Watertown Police Department, che si distinse nello scontro a fuoco con Tamerlan e Dzhokhar Tsarnaev, i due attentatori. Al protagonista del lungometraggio Mark Wahlberg toccherà invece quella di un detective il cui ruolo fu fondamentale nella caccia all'uomo seguita all'attentato. John Goodman interpreterà invece il commissario della Polizia di Boston Ed Davis, che lavorò insieme a FBI, Watertown Police Department, Boston Police Department e Massachusetts State Police per trovare i colpevoli.

Peter Berg ha così commentato l'arrivo nel suo film di Goodman: "Ed Davis è un eroe americano, e John porta con sé umiltà, gravitas e empatia, doti necessarie per interpretarlo."

Patriots Day sarà prodotto dalla Lionsgate in collaborazione con la CBS Films.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming