News Cinema

John Goodman nel film di fantascienza Captive State

6

Dietro la macchina da presa ci sarà Rupert Wyatt, che ha già diretto l’attore in The Gambler.

John Goodman nel film di fantascienza Captive State

Nel cast dell’imminente Patriots Day e dell’atteso Kong: Skull Island, John Goodman si prepara a infilare un'altra performance vincente. L’attore dal sorriso irresistibile e dalla grande versatilità reciterà in Captive State, un’avventura fantascientifica che si girerà nel corso del 2017 e che ha ancora una trama sconosciuta. Progetto di cui si parla già da qualche tempo, il film sarà diretto da Rupert Wyatt (autore di The Gambler e L’alba del pianeta delle scimmie), che lo ha sceneggiato insieme alla moglie Erica Beeney e che lo ha descritto come "una storia molto concreta e vicina al nostro mondo".

Non aspettiamoci dunque omini con le antenne, immensi cieli stellati e pazze fantasmagorie dal regista del pilot della serie The Exorcist e con buona probabilità di Echo Chamber, altra serie nata inizialmente come la vicenda di un soldato che riesce a infiltrarsi fra le fila dell’IRA e arricchita poi di un elemento fantascientifico del quale ancora non sappiamo nulla.

John Goodman ha collaborato con Wyatt proprio nel sopracitato The Gambler e tra i film in cui lo vedremo prossimamente annoveriamo anche Valerian e la città dei mille pianeti e The Coldest City.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo