Schede di riferimento
News Cinema

John David Washington nel trailer di Beckett, film Netflix che aprirà il Festival di Locarno

3

Opera seconda di Ferdinando Cito Filomarino, prodotto da Luca Guadagnino, Beckett aprirà mercoledì 4 agosto la 74esima edizione del Locarno Film Festival in Piazza Grande, per poi essere disponibile in streaming su Netflix dal 13 agosto. Ecco il trailer di Beckett.

John David Washington nel trailer di Beckett, film Netflix che aprirà il Festival di Locarno

Secondo lungometraggio di Ferdinando Cito Filomarino dopo Antonia., biopic dedicato alla poetessa Antonia Pozzi, Beckett è il film che aprirà mercoledì 4 agosto la 74esima edizione del Locarno Film Festival in Piazza Grande, per poi essere disponibile in streaming su Netflix dal 13 agosto.
Prodotto da Luca Guadagnino e sceneggiato da Kevin Rice a partire da un soggetto dello stesso Ferdinando Cito Filomarino, Beckett vede il John David Washington di Tenet nei panni di un turista americano in vacanza in Grecia che diventa oggetto di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Al fianco del protagonista ci sono Boyd Holbrook, Vicky Krieps, Panos Koronis e Alicia Vikander.
Questi sono il trailer e la trama ufficiali di Beckett, che conta anche sulle musiche di Ryuichi Sakamoto.


 
Il turista americano Beckett (John David Washington) è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all'uomo in seguito a un incidente devastante. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l'ambasciata americana dall'altra parte del paese per scagionarsi. Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo