News Cinema

John Cusack in The Prince

L'attore si è aggiunto al cast del film con Bruce Willis



Tempo fa vi avevamo parlato di un action thriller intitolato The Prince il cui cast sarebbe stato capitanato da Bruce Willis, escluso di prepotenza dalla squadra de I Mercenari 3 in seguito a un disaccordo con Stallone sulla paga da percepire.

E' di oggi invece la notizia che nel film ci sarà anche John Cusack, che abbiamo visto di recente al fianco di Nicolas Cage ne Il cacciatore di donne e che a gennaio sarà sui nostri schermi nel film corale di Lee Daniels The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca.
Ancora non sappiamo quale ruolo andrà all'attore, ultimamente più avvezzo al thriller all'horror che all'azione dura e pura.

Insieme a lui si sono uniti al progetto Jason Patric, che sarà l'ex gorilla della Mafia protagonista della storia,  Curtis “Fiddy Cent” Jackson, Jonathon Schaech e Gia Mantegna.
L'altra novità è che dietro la macchina da presa non ci sarà più Sarik Andreasyan bensì Brian A. Miller, già regista di Officer Down, un film con Stephen Dorff su un poliziotto in cerca di redenzione.

Le riprese di The Prince dovrebbero cominciare la settimana prossima in Alabama.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo