John Boyega protagonista e coproduttore di Pacific Rim 2!

-
101
John Boyega protagonista e coproduttore di Pacific Rim 2!

Ottime notizie per i fan di Pacific Rim che aspettano di vedere il sequel che si concretizzerà, come è noto, con la regia di Steven S. DeKnight. John Boyega, giovane attore inglese lanciato sulla ribalta internazionale da Star Wars episodio VII  - Il risveglio della Forza, sarà protagonista e coproduttore di Pacific Rim 2.

L'attore sarà il figlio del personaggio di Idris Elba nel primo film. Queste le parole di Guillerno del Toro, qui in veste di produttore nonché ovviamente di creatore del mondo e dei personaggi della serie: "Sono molto fiero e felice di dare il benvenuto a John in un fantastico parco giochi. L'universo di Pacific Rim sarà rafforzato con lui come protagonista mentre continua a essere un mondo multiculturale e a più livelli. 'Il Mondo che salva il mondo' era il nostro obiettivo e non potrei pensare a un uomo migliore per questo lavoro".

Rivedremo ovviamente Boyega anche in Star Wars: Episodio VIII, nonché in The Circle con Tom Hanks ed Emma Watson, e in Imperial Dreams, Watership Down con James McAvoy e Sir Ben Kingsley. Come se non bastasse, l'anno prossimo potremo vedere il talentuoso attore anche a teatro, al celebre Old Vic londinese, dove interpreterà Woyzeck.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Lascia un Commento