John Boyega, protagonista di Star Wars: Episode VII - The Force Awakens, raggiunge Tom Hanks ed Emma Watson in The Circle
Dal romanzo di Dave Eggers
John Boyega, protagonista dell'imminente Star Wars: Episode VII - The Force Awakens, raggiunge Tom Hanks ed Emma Watson nel thriller The Circle, le cui riprese cominceranno a settembre in California.
Di tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Dave Eggers, la cui storia è incentrata su una giovane donna che scopre il lato oscuro di una compagnia che fa della sorveglianza virtuale il suo punto di forza. A Boyega andrà il ruolo di Ty, un giovane visionario che intreccia una relazione con la protagonista Emma Watson.
A dirigere il film James Ponsoldt, autore di The Spectacular Now ma soprattutto del recentissimo, acclamato The End of the Tour, incentrato sulla figura del grande scrittore morto suicida David Foster Wallace.
Boyega dovrebbe riprendere il ruolo che ha nel prossimo Star Wars: Episode VIII, che sarà diretto da Rian Johnson e le cui riprese inizieranno nei Pinewood Studios in Inghilterra il prossimo anno.