News Cinema

Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common e Clive Owen nel cast del thriller Three Seconds

30

La regia è dell'italiano Andrea Di Stefano, già autore di Escobar

Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common e Clive Owen nel cast del thriller Three Seconds

Per il suo nuovo film da regista dopo Escobar: Paradise Lost, l'italiano Andrea Di Stefano avrà un cast d'eccezione: il thriller dal titolo Three Seconds sarà infatti interpretato da Rosamund Pike, Joel Kinnaman, Common e Clive Owen

Il film, che sarà ambientato principalmente a New York, è l'adattamento cinematografico del romanzo scritto da Anders Roslund e Börge Hellström. Il progetto è in fase di riscrittura e supervisione da parte dello stesso Di Stefano, che sta sistemando la sceneggiatura di Matt Cook dopo che anche Rowan Joffé e Alex Garland vi avevano messo mano.

Al centro della vicenda di Three Seconds troviamo Pete Hoffman, un ex-soldato speciale che per uscire di prigione e tornare dalla sua famiglia accetta di in infiltrarsi sotto copertura nelle file della mafia polacca a New York. Prima però deve tornare nel posto da cui ha tentato in ogni modo di uscire, la prigione di Bale Hill, dove si innesca una corsa contro il tempo dopo che uno smercio di droga finisce male e la sua identità fittizia viene messa in pericolo.

Three Seconds al momento è in fase di preproduzione, non si sa ancora quando inizieranno le riprese o quando il thriller arriverà nelle sale americane e internazionali.

Tutti e quattro gli attori scelti hanno ottenuto in passato più che discreti successi in un genere come il thriller. In particolare la Pike ha ottenuto una nomination all'Oscar per la sua interpretazione in L'amore bugiardo di David Fincher


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming