News Cinema

Joe Keery autista psicopatico nel folle trailer red band di Spree

In tutt'altro ruolo da come lo abbiamo conosciuto in Stranger Things, Joe Keery è un autista psicopatico che non si ferma di fronte a niente pur di aumentare la sua popolarità sui social. o vediamo nel trailer di Spree.

Joe Keery autista psicopatico nel folle trailer red band di Spree

Confessiamo che tra tutti gli attori di Stranger Things abbiamo un debole per Joe Keery, che è bravo, intelligente e spiritoso, come abbiamo avuto modo di constatare quando un paio di anni fa lo abbiamo incontrato a Lucca Comics & Games. Adesso lo ritroviamo nel trailer di una horror comedy assai gore, Spree, presentata all'ultimo Sundance Film Festival.

Nel film, co sceneggiato e diretto da Eugene Kotlyarenko, di cui non vi sappiamo dire nulla se non le chiari origini russe, Joe è Kurt, un ventitreenne autista per la compagnia Spree, così desideroso di attenzione da parte dei media da esser disposto a tutto pur di diventare virale.
Eccolo dunque rapire, torturare e uccidere i suoi malcapitati passeggeri a favore di telecamera e in diretta streaming. Ma a mettere i bastoni tra le ruote al piano diabolico di Kurt sarà una stand-up comedian con un suo personale obiettivo mediatico.

Va bene, detto così non sembra molto originale ma il trailer (red band quindi non censurato, occhio!) è ben fatto e splatter al punto giusto. Joe Keery sembra divertirsi un mondo e con lui vediamo David Arquette, Mischa Barton, Sasheer Zamata, John DeLuca e Kyle Mooney.

In America Spree uscirà dove possibile al cinema e sulle piattaforme digitali e on demand il prossimo 14 agosto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo