Schede di riferimento
News Cinema

Joe Johnston sogna un film su Boba Fett

63

Joe Johnston, da poco regista di Wolfman e Captain America, sarebbe seriamente interessato a dirigere uno spin-off di Star Wars interamente dedicato al cacciatore di taglie Boba Fett. Il regista sta attualmente pregando George Lucas di concedergli questa possibilità

Joe Johnston sogna un film su Boba Fett

Joe Johnston sogna un film su Boba Fett

Joe Johnston, da poco regista di Wolfman e Captain America, sarebbe seriamente interessato a dirigere uno spin-off di Star Wars interamente dedicato al cacciatore di taglie Boba Fett.

Il regista sta attualmente pregando George Lucas di concedergli questa possibilità, in virtù di un'amicizia pluridecennale. Johnston fu responsabile di gran parte degli effetti visivi e del design della vecchia trilogia, avendo creato Yoda, gli Ewok, il Millennium Falcon, gli X-Wing e gli Y-Wing, i minacciosi Snow Walkers, l'epico Star Destroyer e ovviamente Boba Fett.

La notizia è stata data dallo stesso Johnston in un'intervista concessa durante la promozione di Captain America. Nel curriculum di Johnston ci sono Jumanji, Jurassic Park III e Le avventure di Rocketeer.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming