Joaquin Phoenix nelle prime foto di You Were Never Really Here, il film di Lynne Ramsay in concorso a Cannes

-
67
Joaquin Phoenix nelle prime foto di You Were Never Really Here, il film di Lynne Ramsay in concorso a Cannes

Tra i film che più incuriosiscono tra quelli annunciati in concorso all'imminente Festival di Cannes 2017 c'è You Were Never Really Here, il nuovo lavoro della regista scozzese Lynne Ramsay, che già era stata candidata alla Palma d'Oro nel 2011 con ...e ora parliamo di Kevin, storia di una madre alle prese con un figlio resposabile di una strage nella sua scuola.

You Were Never Really Here, di cui sono apparse online le prime immagini ufficiali, che vedete in questa pagina, vede protagonista Joaquin Phoenix nei panni di un ex marine ed ex agente dell'FBI traumatizzato dagli orrori cui ha dovuto assistere nel corso dello svolgimento delle sue mansioni. L'uomo, che si chiama Joe, vive recluso e isolato, senza amici né legami, e si guadagna da vivere salvando ragazzine sequestrate da malviventi che ne vogliono fare prostitute.

Quando un importante politico newyorchese lo ingaggia per salvare la figlia adolescente finita in un bordello, Joe si trova di fronte a una vastissima rete di corruzione guidata da uomini senza scupoli che uccidono l'unica persona che l'uomo ama veramente: e da quel momento in poi la sua vendetta sarà spietata e letale.

Tratto da un racconto di Jonathan Ames, il film della Ramsay è targato Amazon Studios, e con buona probabilità verrà distribuito nelle sale prima di fare il suo debutto in streaming sulla piattaforma Prime Video del colosso guidato da Jeff Besoz.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento