News Cinema

Jessica Chastain sarà Lilandra, il "villain" di X-Men: Dark Phoenix

265

Dirige Simon Kinberg, mentre torneranno tutti gli attori principali della trilogia precedente

Jessica Chastain sarà Lilandra, il "villain" di X-Men: Dark Phoenix

E' ufficiale! X-Men: Dark Phoenix si farà e torneranno tutti gli attori principali del precedente X-Men: Apocalisse, e cioè James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee. In più dovrebbe entrare nel cast anche Jessica Chastain nel ruolo dell'antagonista Lilandra, Imperatrice di Shi’ar, una razza aliena decisa a tutti i costi a distruggere il potere di Fenice. Anche Sophie Turner tornerà nel ruolo della giovane Jean Grey, la quale dovrà essere protetta dagli altri mutanti di fronte alla minaccia proveniente da mondi lontani.

Simon Kinberg, mente dietro tutto il progetto dedicato agli X-Men, ha deciso di scrivere e stavolta anche dirigere il progetto Dark Phoenix. Il film arriverà nelle sale il 2 novembre 2018. Dopo gli anni '70 e gli anni '80 dei due precedenti capitoli, Dark Phoenix sarà ambientato negli anni '90.

Il 2018 sarà un anno pieno di X-Men: ricordiamo infatti che usciranno anche New Mutants per la regia di Josh Boone (13 aprile) e poi l'attesissimo Deadpool 2 (1 giugno).

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming