News Cinema

Jessica Chastain insieme a Jake Gyllenhaal in The Division

130

Il film è l'adattamento del videogioco Ubisoft nato dalla mente di Tom Clancy

Jessica Chastain insieme a Jake Gyllenhaal in The Division

La due volte candidata all'Oscar Jessica Chastain (The Help, Zero Dark Thirty) sta per raggiungere il protagonista Jake Gyllenhaal in The Division, adattamento cinematografico del videogioco creato dalla Ubisoft e uscito fuori dalla mente di Tom Clancy.

Uscito a marzo di quest'anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC, il videogioco racconta di un'epidemia che inizia a devastare New York City; quando le strutture di contenimento iniziano a fallire l'una dopo l'altra tutto sembra spacciato. Senza più cibo o acqua la città inizia a cadere nel caos più totale. Compito della divisione che dà il titolo al gioco quello di adoperare tutti i mezzi e el armi a disposizione per riportare l'ordine nella metropoli. Nella prima settimana di vendite The Division ha totalizzato il record di 330 milioni di dollari d'incasso. 

Jake Gyllenhaal figura anche come produttore del film, che al momento non ha ancora un regista né uno sceneggiatore. Ricordiamo che la Ubisoft ha anche in cantiere le riduzioni per il cinema di altri due suoi grossi successi come Assassin's Creed con Michael Fassbender e Marion Cotillard e Splinter Cell con Tom Hardy, quest'ultimo per la regia di Doug Liman.

I prossimi film in cui vedremo Jessica Chastain sono Miss Sloane diretta da John Madden che uscirà in America il 9 dicembre e il dramma The Zookeepr's Wife, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e diretto da Nikki Caro.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming