Jessica Chastain bruna mozzafiato nella prima immagine di Molly’s Game

-
25
Jessica Chastain bruna mozzafiato nella prima immagine di Molly’s Game

Rossa, com’è veramente, in una clip esclusiva di Miss Sloane che vi abbiamo appena mostrato, Jessica Chastain è una bruna mozzafiato nella prima immagine ufficiale di Molly’s Game, atteso debutto dietro alla macchina da presa di Aaron Sorkin, che per chi non lo sapesse è uno dei più importanti sceneggiatori di Hollywood, che ha al suo attivo, "filmoni" come Codice d’onore, The Social Network e Steve Jobs, e serie tv quali West Wing e The Newsroom.

Molly’s Game racconta la vera storia di Molly Bloom, ex sciatrice olimpica che un bel giorno ha messo in piedi, in quel di Los Angeles, il più esclusivo giro di poker clandestino della città, attirando imprenditori, star hollywoodiane come Leonardo DiCaprio e Ben Affleck e perfino la mafia russa. A interrompere la sua illecita attività arrestandola, è stato un pool di agenti dell’FBI nel 2013. A raccontarci tutta la storia è stata la stessa Bloom in un libro autobiografico adattato dallo stesso Sorkin.

"Credo che il pubblico farà certamente il tifo per Molly" - ha detto la Chastain in un’intervista. "Fin dai primi cinque minuti del film rivela una forza incredibile e non possiamo che stare dalla sua parte. Prende decisioni sbagliate, che però ai nostri occhi non le tolgono valore e non ci spingono ad abbandonarla".

Molly’s Game esce in America il 22 novembre e nel cast ci sono anche Kevin Costner, Idris Elba,Michael Cera


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento