Schede di riferimento
News Cinema

Jessica Chastain assassina sanguinante nell'action Eve, la prima immagine

22

E' la protagonista di un action movie diretto da Tate Taylor, uscirà prima di un altro progetto tutto al femminile, 355.

Jessica Chastain assassina sanguinante nell'action Eve, la prima immagine

Nell'action Eve, di cui possiamo mostrarvi la prima immagine, Jessica Chastain interpreta una mercenaria al soldo di una squadra di agenti speciali, specialista nel sopprimere bersagli sensibili in giro per il mondo. Quando però durante uno degli impegni qualcosa va storto, dovrà cercare di difendersi e portare a casa la pelle.
Una trama classica per una Chastain sanguinante nel film che porta ora la firma alla regia di Tate Taylor, subentrato al Matthew Newton che ha lasciato il progetto dopo le accuse di violenza domestica. Taylor ha già diretto Jessica in una delle performance che l'hanno portata vicina all'Oscar: il ruolo della svampita Celia in The Help. Taylor ha recentemente diretto La ragazza del treno e l'horror thriller Ma, al quale sta dando gli ultimi ritocchi, perciò non è lontano dalla crudezza del genere di Eve.
Jessica ormai sa di poter abbracciare l'action, dato che uno dei suoi prossimi impegni sarà l'adrenalinico 355, spy movie tutto al femminile, da lei anche coprodotto, interpretato insieme alle colleghe Marion Cotillard, Penélope Cruz e Lupita Nyong’o.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming