Schede di riferimento
News Cinema

Jessabelle - il trailer del nuovo horror della Blumhouse Productions

Sedie a rotelle, Louisiana, fantasmi e tanti spaventi.

Jessabelle - il trailer del nuovo horror della Blumhouse Productions

Il nome di Jason Blum potrebbe non dirvi molto, così su due piedi. Si tratta però del produttore statunitense dietro ai maggiori successi horror degli ultimi anni, da Paranormal Activity al recentissimo Oculus, passando per Insidious, Sinister, Le streghe di Salem, The Bay e La notte del giudizio.

Il nuovo horror prodotto da Blum attraverso la sua Blumhouse Productions debutterà in estate negli Stati Uniti, e s'intitola Jessabelle.
Diretto dal Kevin Greutert che ha firmato gli ultimi due episodi della saga di Saw, e scritto da Ben Garant, il film vede la giovane attrice Sarah Snook nei panni di una ragazza di nome Jessie.
Dopo un terribile incidente d'auto che l'ha ridotta in sedia a rotelle e che ha ucciso il suo fidanzato Jessie, bisognosa di assistenza, torna nella casa natale in Louisiana, dove vive il padre vedovo. Dopo il ritrovamento di alcune videocassette lasciatele dalla madre morta, la ragazza inizia ad essere perseguitata da una strana presenza.

A giudicare dal primo trailer ufficiale del film, che potete vedere qui di seguito, Jessabelle sembra voler dare una spolverata di J-Horror al filone orrorifico paranormale di cui Jason Blum è stato alfiere nel corso degli ultimi anni.
Voi cosa ne pensate?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming