Jennifer Lopez spogliarellista ladra in Hustlers At Scores

- Google+
Share
Jennifer Lopez spogliarellista ladra in Hustlers At Scores

Sarebbe riduttivo e anche un po’ mortificante (per lei) identificarla solo con il sedere più bello dei primi anni Duemila, dal momento che sa anche danzare e recitare e ha una bella voce, ma c'erano tempi in cui Jennifer Lopez faceva impazzire proprio tutti indossando pantaloni attillatissimi o short, e anche adesso che ha 49 anni può contare su un notevole lato B. Ma perché vi parliamo del fondoschiena di J Lo.? Perché è possibile che torneremo ad ammirarlo in un film nel quale l'attrice e cantate interpreterà un'ex stripper e ballerina.

Intitolato Hustlers At Scores, racconterà di un gruppo di donne un tempo spogliarelliste in un club che architettano un piano per rubare decine di milioni di dollari ai loro clienti di Wall Street. La capobanda - o meglio il Robin Hood in gonnella - sarà proprio la Lopez, di cui la regista Lorene Scafaria ha detto: "Non esiste nessun'altra attrice capace di incarnare un personaggio così schietto e dinamico e dotato di tanta complessità, umanità e intelligenza".

Sempre Lorene Scafaria, che rammentiamo per Cercasi amore per la fine del mondo e per The Meddler, ha definito Hustlers At Scores un film carico di empatia nei confronti sia degli uomini che delle donne e dei ruoli che gli uni e le altre continuano a dover interpretare per compiacere la società.

Non esiste ancora una data di uscita per Hustlers At Scores, che segna il ritorno al cinema di Jennifer Lopez a tre anni di distanza dal thriller Il ragazzo della porta accanto. Per trovare un titolo significativo nella filmografia dell'artista di origini portoricane bisogna tornare al 2005, anno de Il vento del perdono. I più la rammentano, però, in Out of Sight e The Cell, opere di diverso tempo fa.



Lascia un Commento
Lascia un Commento