Jennifer Lopez nuda: la foto da sentirsi male della copertina del nuovo singolo
Jennifer Lopez affida ai social una foto della copertina del suo nuovo singolo In the Morning in cui appare come mamma l'ha fatta ed è stre-pi-to-sa. Vedere per credere!

A 51 anni e 4 mesi Jennifer Lopez è una bomba sexy. Non ci credete? E allora guardate la foto della copertina del nuovo singolo che la cantante attrice ha postato su Instagram… roba da sentirsi male, o da crepare di invidia. Il nuovo singolo di J-Lo si intitola "In the Morning", uscirà questo venerdì e segue di due mesi i due singoli realizzati con Maluma "Pa Ti" e "Lonely".
Ma torniamo allo scatto hot (sebbene artistico) che ha fatto impazzire i social. Da notare il fisico perfettamente scolpito di Jennifer, in particolare gli addominali, con il cosiddetto tartatughino, e le braccia, che in noi donne sono le prime a "mollare". E che dire dello strafamoso lato b della star?
Jennifer Lopez era apparsa in splendida forma, nel 2019 ne Le ragazze di Wall Street, film dall'ottimo incasso, superando in beltade e grinta le colleghe più giovani. Il prossimo film in cui la vedremo sarà la commedia sentimentale e musicale Marry Me, adattamento di una graphic novel in cui recita anche Owen Wilson.